Logo Alias

SPECIFICHE WEBINAR

30 Novembre 2015, Online

SonicWALL - DELL SonicWALL: Content Filtering via Application Rule - II sessione

Riservato al personale tecnico dei Rivenditori
Qual'è la logica nell'utilizzare il Servizio di Content Filtering nella modalità via App Rule invece della trazionale via User and Zones.

Data:

30 Novembre 2015 ore 12:00

Durata:

30 min

Relatori:

Ing. Enzo Palumbo

  

Rinforza le policy di protezione e produttività e blocca contenuti inappropriati, non produttivi e addirittura illegali con il servizio di Web Content Filtering di DELL SonicWALL (CFS).

Utilizzando il rating dinamico dei siti e l'architettura di caching del CFS e gli strumenti granulari per estendere il rinforzo alla protezione e alla produttività a tutti quegli utenti che risiedono al di fuori del perimetro protetto dal firewall con DELL SonicWALL Content Filtering Client (CFC), siamo in grado di assicurare la conformità alle policy aziendali da qualunque parte ci si connetta.

Con SonicOS 5.8.0.0 è stata introdotta una nuova modalità di configurazione del servizio di content filtering sfruttando le potenzialità dell'Application Firewall.

Questo, a fronte di una logica di funzionamento diversa per il CFS, consente una maggiore flessibilità di configurazione e un'efficacia più mirata del servizio di filtraggio dei contenuti proprietario di DELL SonicWALL.  

Agenda  

  • l'importanza della sicurezza dei contenuti
  • DELL SonicWALL CFS, il servizio
  • DELL SonicWALL CFS 3.0
  • DELL SonicWALL CFC
  • DELL SonicWALL CFS 4.0 Beta

Per contattare ALIAS S.r.l.

 
Sede Legale:
Via San Francesco, 2
33100 Udine
Sede Operativa:
Via Postumia, 21
33100 Udine
P.IVA 01837180304
Tel: 0432 287777
Fax: 0432 508305
Mail informazioni Alias