Alias distribuisce Legal Logger NEO GDPR - La soluzione per il log management conforme al GDPR

Udine 1 Ottobre 2019 - In virtù della nuova partnership con QXPERTS ITALIA SRL, i rivenditori, i system integrator, i VAR e i service provider che fanno riferimento ad Alias potranno da oggi proporre alla propria clientela anche il prodotto Legal Logger NEO GDPR, la soluzione per registrare i log degli eventi di sistema e monitorare gli accessi ai dati personali, ottimizzato per essere inserito nel processo di conformità al GDPR.

Legal Logger NEO GDPR aiuta gli Amministratori di Sistema e gli IT manager a controllare gli accessi ai sistemi e ad analizzare gli eventi dei dispositivi monitorati. Gli esperti Privacy e i Data Protection Officer (DPO) possono utilizzare la soluzione per perfezionare la fase di audit GDPR (ispezione sistematica, documentata e indipendente) e garantire la tracciabilità delle operazioni svolte dai vari utenti presenti nel network.

“La scelta di Alias Srl di integrare nel proprio portafoglio sicurezza le soluzioni della software house italiana, ha avuto luogo a posteriori di un rigoroso processo di valutazione, che ne ha evidenziato la concretezza, robustezza e completezza di un prodotto che va perfettamente ad inserirsi nell'offerta circolare di secuirty in grado di soddisfare la clientela Alias più esigente” afferma Stefano Cucit, Business Developer Manager di Alias Srl,

Informazioni su QXPERTS ITALIA S.r.l. (www.qxperts.com)

QXP Italia è una azienda italiana di integrazione IoT, con sede a Genova. Fondata nel 2008 da un gruppo di professionisti dotati di una pluriennale esperienza nel campo dell’Information Technology, Qxperts Italia è un’azienda genovese specializzata nell’integrazione di sistemi IoT e sistemi complessi, comunicazioni unificate, sviluppo e personalizzazione di software e servizi informatici.

Informazioni su ALIAS SRL (www.alias.it)

Fondata a Udine nel dicembre 1993 Alias srl è una società di distribuzione a valore aggiunto specializzata nei settori della Sicurezza, Networking, Wireless, Storage, Backup, Telefonia, VoIP e Infrastructure. Il suo core-business è fornire soluzioni innovative alle aziende con l'obiettivo di permettere, attraverso l'uso dell'Information Technology, di trasformare l'informazione in conoscenza al fine di promuovere ed incrementare il loro business. Alias distribuisce le proprie soluzioni attraverso una rete di oltre 1500 rivenditori e Internet Service Provider dislocati su tutto il territorio nazionale. Questa rete di rivenditori è supportata dalla sede di Udine, da area manager qualificati e da un sito web, www.alias.it, fortemente orientato al supporto tecnologico del canale.