RICERCA
|
Yealink, fornitore leader mondiale di soluzioni di comunicazione e collaborazione aziendale, ha annunciato il lancio globale del nuovo Yealink DECT IP Multi-Cell System W80B. il sistema DECT IP Multi-Cell W80B offre handover e roaming senza interruzioni, un’esperienza di comunicazione stabile e un servizio di installazione semplice adatto a più contesti Per operare la basi W80B necessitano almeno di una base dect Manager W80DM. , quali magazzini, negozi 4S, alberghi, uffici, negozi e altri spazi di grandi dimensioni che necessitano di una soluzione multi-cella. Installazione semplice , Distribuzione rapidaIl sistema multi-cella DECT IP offre a utenti e rivenditori una semplice configurazione. Anche negli ambienti di rete non multicast, è possibile ottenere l’indirizzo IP della stazione base W80B direttamente dal telefono, per poter configurare il sistema in maniera più rapida e semplice. Il toolkit di installazione per il sistema multi-cella DECT IP di Yealink permette la rapida conferma della corretta collocazione di qualsiasi stazione base W80B attraverso pochi passaggi di misurazione, installazione e configurazione, per impostare il sistema agevolmente e pianificare installazioni su larga scala. Stabilità e roaming senza interruzioniIn quanto sistema DECT IP multi-cella, offre una soluzione di roaming e handover senza soluzione di continuità che consente agli utenti di muoversi liberamente in ampi spazi interni o esterni. Il sistema supporta fino a 30 stazioni base e 100 portatili, gli utenti wireless possono godere di flessibilità, roaming e handover senza interruzioni, qualità audio HD e comunicazione chiara. Soluzione onnicomprensiva, fino a 100 chiamate paralleleIl sistema multi-cella DECT IP W80B supporta le modalità DM, DM-base e base. Il sistema piccolo offre il collegamento in rete di 10 basi, delle quali una passa alla modalità base DM-, mentre le altre passano alla modalità base. Il sistema supporta la registrazione di un massimo di 50 portatili e 50 chiamate parallele. Il sistema medio supporta il collegamento in rete di 30 basi, delle quali una passa alla modalità DM, mentre le altre passano alla modalità base. Il sistema supporta la registrazione di un massimo di 100 portatili e 100 chiamate parallele.
Facile accesso a più rubriche telefonicheIl sistema offre un facile accesso a più rubriche telefoniche, quali directory locale, rubrica remota, LDAP, e Phonebook XML. È inoltre ampiamente compatibile con i contatti PBX, compresi contatti 3CX e contatti BSFT XSI.
|
NEWS
17 Gennaio 2024
27 Settembre 2023
|
Capitale sociale Euro 62.400,00 i.v., C.F. / P.IVA 01837180304, Iscrizione C.C.I.A.A. Registro Imprese di UDINE n. 01837180304
Privacy Policy | Cookie Policy
© project Web Industry