Meetingbar A30-010 Yealink, videoconferenza all in one espandibile epr sale riunioni di medie dimensioni.
Il sistema di videoconferenza all in one Yealink Meetingbar A30-020, può funzionare con Microsoft Teams o con piattaforma Zoom. In questa versione è dotata del solo telecomando (espandibile con display touch CTP18, microfoni aggiuntivi VCM36 e con dongle WPP30 per condivisione contenuti wireless)
Utilizzando l'accessorio VCH51 è possibile collegare un laptop o PC con qualunque client di videoconferenza a bordo.
Aggiungendo il VCH51, è sempre possibile utilizzarla con notebook o PC su cui sono installati altri client per videoconferenza.
Qualità video 4K, speaker tracking e due fotocamere integrate, altoparlanti per un audio nitido.
Meetingbar A30-020 è espandibile, per sale riunioni di medie dimensioni.
Nota: Associando un VCH51, è possibile utilizzare un laptop con qualunque APP di videoconferenza di terze parti, da 3cx ad avaya, cisco, yeastar, zoiper etc...
La videoconferenza Yealink MeetingBar A30-020, nella configurazione base è una soluzione perfetta per le piccole e medie riunioni fino a 7 persone partecipanti alla riunione, ampliando con microfoni aggiuntivi wirelss VCM36 può coprire tavoli riunione con 13 persone
Yealink A30-020 MeetingBar, è una soluzione All in One, basata su Android ed è dotata di funzionalità auto framing e speaker tracking, per puntare l'ottica della videocamera su colui che parla, migliorando l'esperienza d'uso e la qualità della conferenza.
Meetingbar A30-020, integra un sistema Android e può essere ampliata con l'elegante e funzionale CTP18, il tablet da scrivania per una gestione immediata ed intuitiva delle conferenze.
Non richiede un PC (o altro dispositivo) in quanto il sistema Android permette di renderla autonoma in ogni senso.
A30-020 è un dispositivo elegante, che si adatta in ogni ambiente e può essere posizionato su ripiano o fissato al monitor.
E' perfetto il posizionamento sotto il monitor su ripiano o staffa da parete (in dotazione).
L'intelligenza artificiale contribuisce al miglioramento della user experience con l'auto framing e lo speaker tracking, per puntare colui che parla e metterlo a fuoco.