RICERCA
|
Yealink UVC40 BYOD Video soundbar USB con hub USB - Voice TrackingYealink UVC40 BYOD Video soundbar USB all in one con HUB USB - Voice tracking.La Yealink UVC40 BYOD è un elegante webcam (video soundbar) USB per videoconferenza, con qualunque client, Teams, Skype, Webex, Yealink Cloud, Meet, Zoom... La videobar è dotata di telecamera da 22 MPixels, super wide FOV, ovvero un angolo di ripresa orizzontale di circa 133° (ideale per piccole sale riunioni). Include HUB USB Contenuto confezione Yealink UVC40:
Multi-function BYOD Room System for Small Rooms
E' un sistema da utilizzare come periferica audio-video del computer o laptop a cui viene collegata (non è un sistema cosiddetto "endpoint" quindi richiede l'uso di un dispositivo dotato del client di videoconferenza, come appunto un notebook o PC desktop, miniPC etc). E'interoperabile con qualunque programma di videoconferenza. Integra altoparlanti e 8 microfoni in tecnologia MEM Beamforming per garantire anche una qualità audio eccellente. Al bisogno, è possibile migliorare - ampliare la copertura microfonica, installando microfoni opzionali. La telecamera di Yealink UVC40 è dotata di copri lente che chiude l'ottica automaticamente ed elettricamente, non richiede quindi un'operazione manuale. Speaker tracking Tra le funzioni di spicco della videocamera Yealink rileviamo le funzioni di Auto framing, con messa a fuoco dei volti automatica e sopratutto del voice tracking (speaker tracking), che permette di indirizzare automaticamente la miglior prestazione audio e video verso colui che parla. Il cambio inquadratura richiide generalmente qualche secondo, al fine di evitare spostamenti per una breve battuta, o, ad esempio, per un colpo di tose. Per quanto riguarda la connettività è dotata di WiFi integrato d è compatibile con Yealink RoomConnect Software per poterla gestire localmente o da remoto. Qualora le esigenze richiedessero un sistema più completo e autonomo, rispetto all'utilizzo di laptop nella sala riunioni, è possibile ampliare la video sound bar yealink UVC40 installando accessori opzionali come il MiniPC Yealink e la postazione di controllo touch screen Mtouch II. In questo modo si ottiene una soluzione completa e autonoma, utilizzabile con qualunque client di videoconferenza, caricato sul miniPC, da Teams a Zoom, Yealink meeting, EzMeeting etc. Questa aggiunta di componenti, di fatto, va a costituire un sistema, acquistabile già in KIT, ovvero lo Yealink MVC400.
|
NEWS
17 Gennaio 2024
27 Settembre 2023
|
Capitale sociale Euro 62.400,00 i.v., C.F. / P.IVA 01837180304, Iscrizione C.C.I.A.A. Registro Imprese di UDINE n. 01837180304
Privacy Policy | Cookie Policy
© project Web Industry