ALIAS DISTRIBUISCE QSAN |
Qsan è stata presente nel mercato storage, inizialmente con il comparto SAN e successivamente con il comparto NAS , FAS e DAS che è andato poi ad aggiungersi fin dal 2017 come soluzione per le SMB ad elevato rapporto prezzo/qualità.
Qsan Technology Inc. è figlia di una delle più grandi joint ventures tecnologiche globali tra la Compal Electronics e Gigabyte Technology.
Compal (uno dei più grandi fornitori di hardware IT in tutto il mondo, fornitore di componentistica per i brand più conosciuti come IBM, EMC, HP e Dell), e Gigabyte (il più grande produttore mondiale di schede madri), con i loro laboratori di Ricerca e Sviluppo e i loro impianti industriali forniscono a Qsan l'esperienza e il supporto necessario ad immettere sul mercato una tecnologia robusta e costantemente innovativa.
La storia di Qsan Technology inizia con la collaborazione con Intel che ancora oggi è uno valori aggiunti di Qsan, Early Adopter Partner. Qsan è presente in oltre trenta paese nel mondo e fa fronte a esigenze di svariati settori industriali.
Le macchine QSAN sono macchine volutamente deputate alle aziende, con specifiche votate alle performance, la macchina più piccola (2 baie) parte con 4GB di ram base.
Il marchio QSan può contare tutta una famiglia di NAS, che vanno dal 2-bay fino al 8-bay, passando per classi di prestazioni diverse per meglio adeguarsi alle esigenze dei vostri clienti. E’ possibile ad esempio avere un 8 bay della serie entry 3000, ed avere un 4 bay anche della serie top, la 8000.Le serie in essere sono, in ordine di prestazioni: 3000, 5000, 7000, 8000. Inoltre per molti di questi modelli esiste anche la controparte rackmount. Recentemente e' stata introdotta la serie di NAS NXT che contempla 2 controller onboard Active-Acvite, per la massima affidabilità.
I dispositivi Qsan (esclusa la serie entry 3000) prevedono anche la possiblità di espansione con schede PCIe 10Gbe/40Gbe/Thunderbolt 3.0. Tutte le macchine, anche la serie più piccola prevedono uno slot SSD 2.5” per il caching e la velocizzazione di accesso ai dati memorizzati.
QSAN STORAGE MANAGEMENT OS
Powerful ZFS file system
Storage pool architecture
Instant Ready
There is zero RAID initialization process and no formatting process. Once storage pool is created, it is ready to be accessed and support all kinds of data services. Check out our Youtube video to see the differences at https://www.youtube.com/watch?v=OkHmVGoM0Ks .RAID member disks across enclosure boundary
Hybrid storage and SSD caching
Enterprise storage efficiency
Storage pool locking
Centralized file storage for cross-platform access
Q-Turbo offload engine
Versatile interfaces
In addition to standard Ethernet network support, QSM can deliver iSCSI target and Fibre Channel target services in one chassis enclosure. It can help you further consolidate storage deployment with higher efficiency and smaller energy footprintComplete network bonding modes
Advanced network capabilities
Support Windows Active Directory
Support LDAP Directory service
UnifiedAUTH for unified authentication
Dual active controller design
Fast failover
In case error or malfunction happens to either storage controller, the peer controller will resume all data services and tasks from the failed controller and becomes the master controller. Inter-process communication, cache mirroring, and heartbeat between the two controllers are carried out through cable-less, high speed bus (64Gb/s) on backplane board. Failover time is around 15 seconds and less than 60 seconds on average. It greatly minimize the window of vulnerability of service-sensitive business applications. Check out our Youtube video demo at https://www.youtube.com/watch?v=XmeuZ1SdJmUFail safe networking
Online firmware updates
Capitale sociale Euro 62.400,00 i.v., C.F. / P.IVA 01837180304, Iscrizione C.C.I.A.A. Registro Imprese di UDINE n. 01837180304
Privacy Policy | Cookie Policy
© project Web Industry