ALIAS DISTRIBUISCE RETROSPECT |
Ventinove anni fa veniva rilasciata la prima versione di Retrospect v. 1.0, da allora sono centinaia di migliaia i computer di privati e aziende in oltre 100 Paesi protetti da Retrospect. Infatti Retrospect si dedica alla fornitura di soluzioni affidabili e convenienti per il backup e il ripristino destinati a professionisti e piccole e medie imprese, System Integrator (SI) e Managed Service Provider (MSP). Oggi le soluzioni Retrospect proteggono tutti i posti di lavoro (Windows, Mac e Linux), i server fisici (Windows e Mac) e virtuali (vmware ESX / ESXi e Hyper-V), sono facilmente gestibili tramite Console di Gestione Centralizzata e garantiscono un' eccezionale scalabilità: dal singolo computer all' intero Data Center, senza dimenticare i posti di lavoro locali o remoti.
SCARICA LA VERSIONE DI PROVA
Retrospect supporta una vasta gamma di dispositivi di storage come destinazione per i backup, inclusi dischi direct attached (USB, FireWire, eSATA), NAS e SAN, unità a nastro e librerie (collegati via FireWire, SCSI, SAS, Fibre Channel), e le unità disco rimovibili. Visita Retrospect Device Support Informazioni / Database per verificare la compatibilità e il supporto dei dispositivi di storage.
Prova retrospect GRATUITAMENTE per 45 giorni!
Le versioni potranno essere attivate in maniera definitiva acquistando il relativo codice prodotto e manterranno tutte le impostazioni e configurazioni fatte.
Versioni di prova di Retrospect per Windows
Capitale sociale Euro 62.400,00 i.v., C.F. / P.IVA 01837180304, Iscrizione C.C.I.A.A. Registro Imprese di UDINE n. 01837180304
Privacy Policy | Cookie Policy
© project Web Industry