Novità sul listino SonicWALL - Dicembre 2006
Alias desidera informarvi sulle novità presenti a listino a seguito degli aggiornamenti introdotti da SonicWALL. In questo comunicato verrano quindi prese in esame i nuovi codici prodotto intodotti da SonicWALL e la ridefinizione dei prezzi di prodotti già presenti a listino. Diminuzione di prezzo per licenze di Supporto e di Software&Firmware Update dell'SSL-VPN 200 SonicWALL ha inoltre previsto una diminuzione di prezzo per i servizi legati all'SSL-VPN 200:
Variazione di prezzo per licenze di Supporto e di Software&Firmware Update dell'SSL-VPN 2000 I prezzi delle licenze di Supporto e di Software e Firmware Update per l'SSL-VPN 2000 hanno subito un lieve aumento di prezzo:
Nuovo Prodotto: SonicWALL Power over Ethernet (PoE) injector Il SonicWALL PoE injector è un dispositivo conforme allo standard 802.3af che implementa un algoritmo di auto-sensisng avanzato che rileva automaticamante la presenza di dispositivi PoE-compatibili e "inietta" la potenza appropriata sul cavo dati. Il dispositivo supporta le specifiche plug-and-play e di conseguenza si installa con facilità all'interno di infrastrutture ethernet wireless non richiedendo alcun onere di configurazione o di gestione. Quando inserito in una infrastruttura wireless, il PoE injector riduce i costi, abbassa i downtime della rete e fornisce una più semplice gestione e una maggiore flessibilità di utilizzo che la cablatura tradizionale. Questo nuovo dispositivo PoE va a sostituire il vecchio modello (AS5532) che entra definitivamente in EOL.
Cosa contraddistingue questo nuovo prodotto? La caratteristica che contraddistigue questo nuovo modello è la capacità di INTERLOCKING: è ora possibile collegare a cascata questi dispositivi rendendone più flessibile lo schieramento Quando dovrebbe essere venduto? Questo prodotto è strettamente correlato con i SonicPoint e dovrebbe essere acquistato in abbinamento a questi.
SonicWALL annuncia inoltre l'entrata nella procedura di Last Time Buy (LTB) dei supporti per i prodotti di terza generazione a partire dal 31 Dicembre 2006. Fino a questa data è possibile acquistare e attivare la licenza annuale di supporto che andrà a scadere al più tardi il 31 Dicembre 2007. Successivamente alla fase LTB, i firewall di terza generazione e i rispettivi codici di Supporto entreranno nella fase di End of Support (EOS), ossia SonicWALL non fornirà più contratti di supporto per i vecchi apparati. A completamento del ciclo di vita dei firewalli di terza generazione, iniziando dal 1 Gennaio 2008, SonicWALL non accetterà più richieste di supprto tecnico per questi prodotti |
Capitale sociale Euro 62.400,00 i.v., C.F. / P.IVA 01837180304, Iscrizione C.C.I.A.A. Registro Imprese di UDINE n. 01837180304
Privacy Policy | Cookie Policy
© project Web Industry