NETGEAR entra nel mercato dei NAS con l’acquisizione di Infrant Technologies
NETGEAR annuncia l’acquisizione di Infrant Technologies Fondata nel marzo del 2001 e con sede a Fremont in California, Infrant è specializzata nell’offerta a prezzi competitivi di tecnologia di storage di livello aziendale ad aziende di piccole dimensioni e utenti domestici professionali. La famiglia ReadyNAS™ di prodotti di storage in rete (Network attached storage, NAS) implementa una protezione dei dati RAID (Redundant Array of Indipendent Disks, insieme ridondante di dischi indipendenti), consentendo agli utenti di archiviare e proteggere i dati vitali in modo semplice, efficace e intelligente. La linea di prodotti ReadyNAS è costruita intorno al processore proprietario di storage di rete di Infrant, al sistema operativo RAIDiator™ basato su Linux e alla tecnologia Expandable Protection (X-RAID™) in attesa di brevetto, che consente l’espansione automatica dei volumi RAID a mano a mano che si aggiungono ulteriori unità disco.
L’attuale linea di prodotti Infrant comprende ReadyNAS NV+, un dispositivo da scrivania con quattro alloggiamenti e ReadyNAS 1100, un sistema a chassis montabile a rack con quattro alloggiamenti, oltre a una serie completa di prodotti in uscita nei prossimi 12 mesi. L’aggiunta del team di esperti Infrant formerà un gruppo dedicato di classe internazionale focalizzato su hardware, software e tecnologia per dispositivi di storage. I prodotti sono disponibili a listino NETGEAR e per magggiori informazioni sui prodotti vi preghiamo di fare riferimento ai link sotto riportati.
|
Capitale sociale Euro 62.400,00 i.v., C.F. / P.IVA 01837180304, Iscrizione C.C.I.A.A. Registro Imprese di UDINE n. 01837180304
Privacy Policy | Cookie Policy
© project Web Industry


