Virtualizzare la sicurezza con Fortinet![]()
LEADER MONDIALE DEL MERCATO DELLE APPLIANCE DI SICUREZZA UTM VIRTUALIZZARE LA SICUREZZA CON I FORTIGATE Elementi Multipli, configurati e gestiti separatamente con domini virtuali integrati Con la proliferazione delle reti e la costruzione di infrastrutture sempre più complesse da parte di grandi aziende, carrier e Mssp per supportare applicazioni business-critical, è aumentata anche l'esigenza di proteggere e segmentare tali reti ed applicazioni. La Virtualizzazione rappresenta un metodo per consentire questo tipo di segmentazione, consolidando al tempo stesso più device di rete, riducendo l'hardware di rete e le porte switch ottenendo notevoli vantaggi sulla gestione dei costi di infrastruttura, in particolare in realtà quali i data center. Joe Sarno, country manager di Fortinet Italia, ha rilasciato un'importante dichiarazione di cui si riportano i punti salienti (fonte Top Trade-Gennaio 2008): I FortiGate si distinguono da tutte le altre appliance di sicurezza non solamente per le performance ottenute grazie a processori dedicati FortiASIC implementati, ma anche per l'importantissima Funzionalità VDom (unica nel suo genere, disponibile all'interno di tutti i FortiGate, dalla fascia bassa a quella alta di mercato) che dimostra l'attenzione con cui Fortinet ricerca soluzioni innovative per la sicurezza delle reti:
Le appliance di sicurezza FORTIGATE UTM (Unified Threat Management) di FORTINET contengono molteplici funzioni di sicurezza integrate in un unico device:
tali funzionalità sono disponibili per tutti i prodotti relativi a tutti i segmenti di mercato che si possono dividere nelle seguenti categorie:
|
Capitale sociale Euro 62.400,00 i.v., C.F. / P.IVA 01837180304, Iscrizione C.C.I.A.A. Registro Imprese di UDINE n. 01837180304
Privacy Policy | Cookie Policy
© project Web Industry