
Sono passati più di 10 anni da quando NETGEAR, produttore mondiale di soluzioni di networking, e ALIAS, distributore a valore aggiunto, hanno dato il via alla propria partnership.
Tecnologia, progettazione e formazione sono gli elementi distintivi che caratterizzano da sempre questo rapporto, con l'obiettivo comune di sostenere le soluzioni professionali NETGEAR nella posizione di leadership nei mercati small e medium business, nonché Enterprise.
Storage e Switch rappresentano il core business dell'attività dell'azienda americana, e sono i prodotti più richiesti ed apprezzati dal mercato.
 |
Gli Storage NETGEAR si differenziano per la facile installazione, la massima compatibilità e la semplicità d’utilizzo, caratteristiche chiave per la gestione Smart IT dell’infrastruttura di rete. Ad inizio 2013, le soluzioni storage NETGEAR sono state rinnovate nell’hardware e nelle funzionalità per offrire una gamma di prodotti davvero completa. I nuovi dispositivi di storage NAS uniscono semplicità d’utilizzo e scalabilità a funzionalità avanzate quali snapshot illimitati e replica cloud-managed, conferendo la più alta affidabilità alla protezione dei dati. La linea ReadyDATA rappresenta lo Storage Enterprise di NETGEAR, disponibile nei formati desktop e rack, supporta dischi SATA, SSD e SAS all’interno dello stesso volume per ottimizzare lo spazio d’archiviazione, espandibile fino a 240TB.
|

|
La gamma di switch offerti da NETGEAR è stata recentemente arricchita con la nuova serie di switch full-managed ProSafe® Intelligent Edge M4100. Fino ad oggi gli switch full-managed di fascia “entry-level” rivolti alle PMI presenti sul mercato non supportavano le applicazioni e i servizi business critical. NETGEAR ha quindi sviluppato una soluzione in grado di colmare il divario tra prodotti entry-level ed enterprise: è nata così la nuova serie di switch M4100, in grado di offrire funzionalità avanzate tipiche delle soluzioni enterprise a costi contenuti pensate per i network di piccole e medie dimensioni.
|
>> Scopri tutte le soluzioni Netgear, VAI AL MINISITO