
NETGEAR presenta un’importante novità nella famiglia ReadyDATA™: il primo storage formato desktop ReadyDATA 516, che unisce le funzionalità di livello enterprise alla semplicità di utilizzo.
Il nuovo Storage NETGEAR ReadyDATA 516 (RDD516) garantisce una protezione totale dei dati; se utilizzato insieme a ReadyDATA 5200 (formatorack 2U) o con ReadyDATA 516 aggiuntivi, si ottengono le più alte prestazioni e una protezione dati edge-to-core.
ReadyDATA 516 è notevolmente meno costoso e molto più facile da utilizzare rispetto alle altre soluzioni presenti sul mercato a parità di prestazioni. È inoltre integratoReadyDATAHybridCloud, la nuova funzione per la replica dei dati da ReadyDATA al cloud pubblico.
La famiglia ReadyDATA
- ReadyDATA 5200, lo storage di reterack a 12 bay e 2U che offre funzioni di livello enterprisea un prezzo contenuto; soluzione ideale per supportare server principali e ambienti virtualizzati
- ReadyDATA 516, lo storage di rete desktop a 6 baycon funzionalità avanzate e semplicità d’utilizzo. Rappresenta la soluzione di storage ideale per sedi remote o per aziende senza datacenter o con filiali che richiedono una potente soluzione di storageonsite.
Le funzionalità di livello enterprise di ReadyDATA 516: |
- "Thinprovisioning", compression e de-duplication dati a livello di blocco (SAN) e di file (NAS)
- Snapshot illimitati a livello di blocco e di file per una protezione continua dei dati
- Possibilità di unire dischi SSD e SATA in un solo volume per ottimizzare le prestazioni
- Replica dati attraverso connessioni SSL a 128bit a livello di blocco e di file
- Supporto per l’espansione istantanea della capacità che azzera il tempo di configurazione della funzionalità RAID
- Supporto per l'interfaccia di rete virtuale per una gestione efficace del traffico di rete
- Compatibilità con i principali vendor di software di backup e disasterrecovery: Symantec, Acronis, CommVault, StorageCraft, Veeam e Quest
- Certificazioni con i principali fornitori di software per la virtualizzazione:VMware, Microsoft e Citrix
>> Per maggiori informazioni, CLICCA QUI
|