Il fenomeno Bring Your Own Device dal punto di vista della sicurezza
La migrazione dal mondo del PC al mondo del computing mobile è ormai una realtà. La possibilità di accedere alle informazioni rapidamente, in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo è ormai imprescindibile, ma la domanda è: Questi dati sono al sicuro? Chi può accedere ai file? A quali file possono accedere gli utenti?
Le soluzioni Acronis Mobility integrano tutte le funzionalità necessarie per la gestione, la condivisione e la sincronizzazione in mobilità dei file aziendali.
Scopri come partecipare all'iniziativa Acronis Mobility First World.
|
Integrazione di Acronis mobilEcho con MobileIron AppConnect
Lo scorso mese Acronis ha annunciato l'integrazione tra Acronis mobilEcho e MobileIron, uno dei fornitori di soluzioni di gestione dei dispositivi mobili più importanti e a più rapida crescita al mondo. Integrando le tecnologie MobileIron per la gestione sicura di app e dispositivi mobili nella soluzione mobilEcho di Acronis, i reparti IT che si occupano di mobilità possono to rafforzare e standardizzare la sicurezza e la conformità delle applicazioni mobili, nonché configurarle da una posizione centrale.
Per saperne di più.
|

Questo corso online è disponibile solo in lingua inglese.
|
Protezione dei dati per ambienti virtuali 7 hypervisor in uno? SOLO con Acronis è possibile
Lo sapevi? Acronis ha un'offerta esclusiva per la virtualizzazione: è l'UNICO fornitore capace di supportare i principali 7 hypervisor con una sola piattaforma unificata. . Nello scorso anno, l'attività di Acronis relativa alla protezione dei dati virtuali è aumentata di circa il 60% a livello globale. Ti sei perso qualcosa? Scopri come soddisfare le tue ambizioni professionali con Acronis.
PRESTO IN ARRIVO!! Stiamo preparando tutti gli strumenti necessari per creare campagne di generazione della domanda personalizzate: e-mail pronte all'uso, adattabili ed a marchio congiunto, contenuti web e demo del prodotto.
|
Acronis Backup & Recovery 11.5 Advanced Platform Una soluzione, tante possibilità.
I nuovi e numerosi agenti per server Windows, Linux, Hyper-V, VMware vSphere e Microsoft Exchange facilitano la creazione della soluzione più adatta alle esigenze specifiche ed all'infrastruttura IT dei tuoi clienti. Scopri l'insieme completo di funzionalità e tutti gli argomenti chiave per la vendita. Le licenze NFR sono disponibili. Le hai già provate?
PRESTO IN ARRIVO! Acronis Backup & Recovery® 11.5 Update 1 con il nuovo Agente per Microsoft® SQL Server. Fai clic qui per conoscere meglio questo aggiornamento.
|
Acronis Backup & Recovery 11.5 per Microsoft SharePoint
Acronis Backup & Recovery 11.5 per Microsoft SharePoint è costituito da due nuove caratteristiche: Acronis Backup & Recovery 11.5 per Microsoft SQL Server,una soluzione con backup single-pass per i database di SharePoint, e Acronis SharePoint Explorer, uno strumento per il ripristino granulare dei dati di SharePoint.
PARTECIPA AL PROGRAMMA BETA (in lingua inglese) per aiutarci a creare un prodotto di qualità sempre più elevata, per soddisfare le tue esigenze e quelle dei tuoi clienti. Partecipa al programma Beta (in lingua inglese)! |