Panasonic Mobile Softphone è considerata la soluzione più conveniente per le aziende che desiderano connettere i propri dipendenti alla sede centrale. Grande novità per tutti gli utenti è che da oggi Mobile Softphone è supportata da entrambi i sistemi Android e IOS.
Questa applicazione, unendo comunicazioni audio/video in un unico dispositivo mobile, consente la registrazione degli smartphone dei dipendenti come numeri interni all’azienda. In questo modo, quando si è fuori ufficio o in missione, la comunicazione in remoto diventa più semplice e fruibile. Oltretutto, il supporto del protocollo SIP-TLS (Transport Layer Security) riduce al minimo i potenziali rischi di attacchi informatici da parte degli hacker.
Compatibile con le piattaforme KX-NS1000/NS700/NS500 (versione 5 o successive) e con i sistemi KX-HTS32, KX-NSX2000 e KX-NSX1000 (disponibile quest’ultimo dalla primavera 2018), Mobile Softphone supporta le chiamate audio e le videochiamate e, grazie al Media Relay gateway (MRG) integrato, non necessita di server aggiuntivi. Tutte le comunicazioni avvengono tramite la rete aziendale.
Inoltre, Mobile Softphone supporta le notifiche push. In questo modo, anche se l’applicazione non è attiva, una notifica avvertirà i dipendenti ogni qual volta si riceve una chiamata in ingresso. Tutto questo e altro ancora permette a Mobile Softphone di essere la soluzione migliore in termini di risparmio di tempo e riduzione del consumo della batteria.
|