Il crimine informatico sta diventando sempre più diffuso e distruttivo, e la tecnologia da sola fornisce una difesa insufficiente. Le organizzazioni necessitano di competenze 24/7 per individuare e rispondere agli incidenti informatici, ma il talento in materia di sicurezza è costoso e, in un mercato competitivo, è difficile costruire e mantenere un team.
Le condizioni economiche globali stanno spingendo:
- Le imprese a esternalizzare funzioni non core-business come le operazioni di sicurezza a fornitori di servizi.
- I fornitori di servizi di sicurezza gestita (MSSP) a cercare nuovi modi per erogare operazioni di sicurezza efficaci in modo redditizio.
E se fosse possibile rispondere in modo economico e con sicurezza alle rilevazioni che presentano il rischio maggiore?
WithSecure™ Co-Monitoring, il monitoraggio è effettuato da threat-hunter che tengono d'occhio costantemente le rilevazioni a rischio elevato, garantendo che gli incidenti effettivamente reali vengano segnalati al cliente con indicazioni su come contenere e rimediare alla minaccia.
WithSecure™ Co-Monitoring fornisce un'alternativa economica all'acquisizione di queste capacità in azienda, aiutando le organizzazioni a superare le sfide legate alla cybersecurity. WithSecure™ Co-Monitoring fa da supporto ai clienti di Elements EDR:
- Mantenendo una costante sorveglianza sulle rilevazioni a rischio elevato nell'ambiente IT dei clienti.
- Convalidando e facendo investigazione sulle rilevazioni.
- Assicurando che gli incidenti effettivamente reali vengano segnalati tempestivamente.
- Fornendo consigli a chi gestisce il cliente (o direttamente al cliente a seconda degli accordi) sul contenimento e rimozione della minaccia.
WithSecure™ può inoltre offrire ai clienti EDR una scalabilità senza soluzione di continuità verso i suoi servizi di Incident Response (IR). I servizi IR sono opzionali e dovrebbero essere acquistati separatamente.
|