La doppia telecamera 4K traccia ogni movimento
La Yealink UVC86 è una videocamera per videoconferenze con risoluzione 4K a doppio obbiettivo; il primo obbiettivo è panoramico per rilevare i partecipanti in tempo reale e il secondo per catturare immagini di qualità superiore di tutti i presenti all'interno della sala. Sarà possibilei godersi un'esperienza di tracciamento accurata e fluida ogni volta che i partecipanti alla riunione interagiscono. Grazie a una serie di funzioni basate sull'intelligenza artificiale, tra cui l'inquadratura automatica, il tracciamento dei relatori e il tracciamento dei presentatori, l'UVC86 garantisce riunioni intelligenti ed efficaci.
Opzioni flessibili per soluzione audio personalizzate
Oltre alla telecamera per videoconferenze, il sistema MVC860 di Yealink offre maggiore flessibilità per le soluzioni audio. Gli utenti possono scegliere i dispositivi di ripresa vocale per la loro sala Microsoft Teams, tra cui il microfono VCM34 di Yealink, il microfono a soffitto VCM38 e il microfono wireless CPW90, abbinati alla barra audio MSpeaker II per esigenze particolari.
Opzioni di montaggio multiple e connessioni semplificate
Il mini-PC MCore può essere installato a parete o su un tavolo da conferenza all'interno della sala Microsoft Teams, a seconda del layout della stanza. Inoltre, in tutti i sistemi Yealink MVC II, la soluzione di gestione dei cavi MCore integra dati e alimentazione in un unico cavo CAT5e, semplificando le complicate connessioni e riducendo i tempi di implementazione delle apparecchiature.
|