Miglioramento dell'aggiornamento del firmware del firewall
- NSM supporterà la capacità di trasferire il file del firmware direttamente dal server di aggiornamento SonicWall al firewall, questo meccanismo fornirà aggiornamenti del firmware del firewall più affidabili e veloci.
- Ora, i firewall di settima generazione con versione firmware 7.3.0 o superiore in NSM possono essere abilitati per l'aggiornamento automatico del firmware.
SonicOS 7.3.0 supporto
- La release SaaS di NSM 3.1.0 supporterà la versione SonicOS 7.3.0. La release di SonicOS 7.3.0 è prevista per il 29 luglio 2025; si prega di consultare le note di rilascio di SonicOS una volta disponibili, per i dettagli sulle nuove funzionalità e miglioramenti.
Miglioramento del flusso di lavoro di acquisizione del firewall
- Se il firewall richiede un riavvio dopo l'acquisizione in NSM per il provisioning di una nuova licenza di reporting e analisi avanzata, NSM sta introducendo una flessibilità che consentirà agli utenti di riavviare i firewall in base al ciclo di manutenzione della rete. Dopo l'acquisizione del firewall, NSM indicherà nell'inventario, accanto al nome di ciascun firewall, se il firewall richiede un riavvio per iniziare a ricevere i log di reporting da NSM. Nelle versioni precedenti di NSM, il firewall veniva riavviato automaticamente.
Miglioramento della capacità di migrazione della configurazione del firewall NSM per supportare la migrazione a NSa 2800 e NSa 3800.
Miglioramento della reportistica programmata
- L'utente potrà personalizzare l'opzione di programmazione dei report in NSM per specificare il giorno di inizio della settimana per i report settimanali.