08 Novembre 2013 ore 11:30, Online
OneSpan - VASCO - Vasco DIGIPASS Plug-In: l'applicazione è già DIGIPASS ready, basta poco per attivare la 2FALotus Domino, Novell, AEP Networks, Microsoft IAS, Imprivata, Juniper SBR, etc.. sono applicazioni che già integrano la tecnologia Vasco Vacman Controller. Siete in pole position con i vostri clienti per attivare la Strong Auth.
La famiglia di Digipass Plug-In rappresenta una soluzione sicura progettata per mantenere gli utenti aziendali e le loro applicazioni al sicuro da furti di identità. Queste soluzioni di autenticazione forte sono fatte su misura e richiedono piccole modifiche all'infrastruttura corrente per offire un servizio di autenticazione veramente sicuro. Alcuni esempi:
e inoltre:
Scoprite con questo webinar le potenzialità che possono scaturire nell'accoppiare la Strong Auth di Vasco alle soluzioni già installate presso i vostri clienti. |
L'url a cui collegarsi è http://login.meetcheap.com/conference,aliaswebinar Quando: 8/11/2013, ore 11:30 Durata: 45 minuti Enzo Palumbo, Product Manager Alias srl Giovanni Carnovale, Technical Account Manager SEE, Vasco Data Security Si parlerà di:
![]() |
Capitale sociale Euro 62.400,00 i.v., C.F. / P.IVA 01837180304, Iscrizione C.C.I.A.A. Registro Imprese di UDINE n. 01837180304
Privacy Policy | Cookie Policy
© project Web Industry

